Momento di incontro tra professionisti ed esperti del settore ristorazione
Un momento di incontro e confronto per analizzare trend, abitudini di acquisto e consumo.
Tra gli obiettivi, quello di tracciare un identikit di questo momento, di presentare proposte di menù inclusivi, approfondire il tema con case history d’eccellenza.
In conclusione un aperitivo d’eccellenza firmato dagli chef Apci.
L’evento sarà destinato ai clienti Cattel, ad una selezionata rosa di fornitori, e alla stampa di settore.
ACCREDITO
Arrivo in location, accoglienza e accredito. Per l'occasione verrà consegnato un presente a tutti i partecipanti.
PANORAMICA SITUAZIONE ATTUALE
Bruna Boroni - Trade Lab.
Lorenzo Ferrari - Ristoratore TOP.
CASE HISTORY DI SUCCESSO
Tre nomi: Davide Longoni, Giancarlo Morelli, Elio Sironi.
APERITIVO
Tempo di mettere in pratica quanto discusso: che l'aperitivo abbia inizio!
Panificio Davide Longoni
Classe 1973, brianzolo di nascita, è titolare dell’omonimo panificio, che a Milano ha saputo far conoscere la sua maestria tra farine e lievitati. La concezione prorompente di Longoni sfocia in un pane di grande formato, robusto e vigoroso, ma coniuga la sapiente delicatezza del gesto e della tecnica nella sua lavorazione.
Ceresio 7
Esuberante per natura, ricco di creatività, curioso per le eccellenze, immediato nell’ esprimersi, lo chef Elio Sironi è un autentico esempio di spontaneità e di professionalità. “Amo cucinare, cucinare significa pensare, essere consapevoli, essere presenti e avere un forte senso della realtà, di responsabilità di te, dei tuoi collaboratori e soprattutto di quelli che aspettano il tuo piatto”.
Direttrice APCI
Instancabile e dinamica con oltre 20 anni di esperienza nel mondo dei Cuochi e dei progetti del mondo Foodservice, dirigo con passione ed empatia APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani.
Specializzata nel canale Out of Home in progetti di marketing e comunicazione, con particolare esperienza in contenuti legati alla Filiera e nella organizzazione di fiere, convegni e progetti ministeriali. Lavoro da anni con i principali player del canale distributivo del mondo HoReCa.